Sostieni i fumetti di Jazz&Gigi

lunedì 28 ottobre 2013

Le cartoline natalizie 2013

Come dite? Le cartoline di Natale oggigiorno non le spedisce più nessuno?
Non è vero, qualcuno le usa ancora, e se anche voi volete essere originali e fare un pensiero diverso dal solito sms e dalla solita mail, o dal solito messaggio trito e ritrito su social network, perché non spedire a chi vuoi bene una bella ed esclusivissima cartolina di Jazz&Gigi?
Sono dieci e costano solamente nove euro in tutto, spedizione inclusa. Insomma, novanta centesimi l'una.
E non devi prendere necessariamente tutto il pacchetto, puoi scegliere quelle che vuoi. Anche dieci tutte uguali, se ti pare, o due così, tre cosà, quattro così... e così via ;-)
Inoltre acquistando le nostre cartoline non solo riceverai un prodotto esclusivissimo (l'ho già detto?), perché sono le prime cartoline di Jazz&Gigi mai stampate, ma aiuterai anche tre poveri gattini (ovvero Jazz, Gigi e Kara) a trascorrere un Natale un po' meno sfigato derelitto del solito.
E allora che aspetti? Un giorno, quando saremo famoserrimi, queste cartoline potrebbero perfino diventare pezzi da collezione ;-)
PS= Le cartoline verranno inviate per posta prioritaria, quindi mi raccomando: per spedirvele mi occorre un indirizzo. Per dubbi, chiarimenti, spiegazioni, altro, scrivetemi a gattoeluna@gmail.com
Grazie!
Se invece preferite stamparvele da voi, potete acquistare, per solo 1,50 €, l'intera collezione delle nostre cartoline in formato JPG ad alta risoluzione.
ATTENZIONE: Una volta effettuato il pagamento, vi apparirà una schermata di conferma. Per scaricare le cartoline dovete cliccare sul link che dice "torna al sito: info@ilgattoelaluna.it".


Buon Natale!


1 - L'albero coi tonni

2 - Doni sotto l'abete

3 - Kara pattinatrice

4 - Gigi-Natale

5 - Il gatto di neve

6 - Carole

7 - Il dono

8 - Gatto Natale

9 - Il trenino

10 - Baci sotto il vischio

2 commenti:

  1. Sono bellissime queste cartoline e ho già fatto pubblicità sul blog animali di una cara amica. Complimenti per la fantasia e il simpatico micioso umorismo delle vignette ^_^

    RispondiElimina