Sostieni i fumetti di Jazz&Gigi

giovedì 7 novembre 2013

Chi mi offre un caffè?

Lo so, chiedere soldi è brutto, bruttissimo, orribile. Non ditelo a me, lo so.
In questi periodi bui, poi...
E infatti non ve lo chiedo.
Però... noi "creativi" (per così dire) in qualche modo ci dobbiamo arrangiare, specie se il lavoro solito (non crederete che io faccia solo le strisce di Jazz&Gigi, vero?) langue o viene addirittura a mancare da un giorno all'altro.
E allora come si fa?
Ci arrangiamo, appunto. Altri blogger mettono il pulsante "donazione" per chi vuole sostenerli.
Io mi accontento di un caffè (con la vaga speranza che siano in tanti a volermelo offrire).
Del resto, se ora devo lavorare il quadruplo per guadagnare un decimo rispetto a dieci anni fa, di caffè ne bevo parecchi...
Insomma, se vi piacciono Jazz&Gigi e desiderate darci una zampa... offritemi un caffè ;-)
Grazie e MIAO!


PS: se pensate però che il caffè mi faccia male, o se semplicemente non vi va di darmi un euro così, senza avere nulla in cambio (e non sarò certo io a farvi notare che in cambio state già leggendo i miei fumetti ^___^), potete sempre acquistare per solo un euro e cinquanta le nostre cartoline natalizie scaricarbili e stampabili, basta andare qui e leggere le istruzioni!
Se non vi va di fare neppure questo (oggi sono un filo pessimista, dev'essere per colpa dell'aria di pioggia) potete almeno cliccare sui banner pubblicitari che vedete nella colonna qui a destra, subito sotto quello della tazzina di caffè. Non dovete acquistare nulla, non vi sarà addebitato nulla, ma forse mi potrà essere utile.
Ri-grazie e ri-MIAO! ^___^


Nessun commento:

Posta un commento