Sostieni i fumetti di Jazz&Gigi

sabato 9 novembre 2013

3 - Agosto 2006

Continuiamo con la carrellata di vecchie strisce.
E forse sarà una cosa lunga, perché sono tante, e anche pubblicandone un mese al giorno non ci vorrà poco. Ma noi abbiamo pazienza, vero?
Nel mese di agosto del 2006 venne introdotto un nuovo personaggio. Si tratta di Tigre, che era la gattina che ho avuto, realmente, negli anni Novanta e che ho perso in modo misterioso e doloroso.
L'ho aggiunta perché avevo bisogno di un personaggio in più, e perché volevo ricordarla in qualche modo: è stata il mio primo gatto e mi sento ancora molto legata a lei.
L'episodio dei piccioni deriva dal fatto che Jazz&Gigi si spaventavano sempre quando un piccione veniva a posarsi sul nostro balcone. E sarebbero gatti quelli?
































Nessun commento:

Posta un commento